<RESIDENZE INSENSATE / SENSELESS RESIDENCY
Siamo felici di invitarvi alla Residenza Insensata di Davide Sgambaro!
We are happy to invite you all at the Davide Sgambaro Senseless Residency!

IMG_1871

C’è un odore che ricorda me e le voci mi sembran familiari

Davide Sgambaro
pittogramma-cocktail-nero-sagomato-medio Mercoledì 3 ottobre 2018 h. 19.00 – 22.00
Wednesday 3 October 2018 h. 7.00 – 10.00 PM
Fondazione Arthur Cravan
via Aleardi 11, Milano

Con questo progetto insensato Davide Sgambaro apre le porte della residenza e vi invita ad esporre un frammento di un brano musicale che vi rappresenta, il tutto sotto una calda doccia. La casa è aperta tutti i giorni dal 27 settembre al 4 ottobre previa prenotazione al +393338404416. 

Vi invitiamo mercoledì 3 ottobre per un aperitivo con una selezione musicale composta dai brani originali scelti dalle persone che hanno contribuito al progetto. Sarà anche possibile accedere alla doccia, in tal caso portate un asciugamano. 

Quando incontro una persona non riesco mai a chiedere informazioni personali, è più forte di me, ho sempre preferito immaginarle, o scoprirle pian piano ascoltando le parole e osservando le abitudini. In questo breve periodo vorrei invitare una decina di persone a fare la doccia nella casa dove sarò ospitato con il solo obbligo di pensare ad un qualsiasi pezzo musicale che rispecchi la vita vissuta finora. Verrà così realizzata una playlist da fruire tutti assieme in un ascolto collettivo. La particolarità di questa playlist è che sarà composta da generi e velocità differenti creando così un clima sonoro totalmente altalenante. more>

Share